Cosa è?
* Ministero della Salute – Certificato CE 0477 dispositivo medico di classe IIa n. 0477_MDD_19_3188_1 – Identificativo di registrazione BD/RDM 1830076.
Il DISPOSITIVO BPCOmedia:
la composizione
Consente la diagnosi precoce di eventi potenzialmente pericolosi quali:
Come funziona?
Setup e attivazione del dispositivo
Allarmi
Per ogni misurazione effettuata, l’app restituisce informazioni sullo stato di salute del paziente monitorato, evidenziando due possibili scenari:
- Stato normale: lo stato dell’utente presenta valori normali;
- Stato di allarme: i valori rilevati evidenziano un potenziale stato critico dell’utente.
L’app può generare quattro differenti tipi di allarme:
L’app rende facilmente comprensibili:
- al PAZIENTE, tutte le circostanze, legate alla prevenzione delle riacutizzazioni, che potrebbero rappresentare un pericolo per la sua salute, consentendogli di sapere quando rivolgersi al proprio medico curante;
- al MEDICO, i parametri chiave utili per la prevenzione delle riacutizzazioni, permettendogli di identificare il momento migliore per intervenire con una terapia tempestiva e ottimizzare la gestione del paziente.
L’app può effettuare le misurazioni e generare allarmi anche in modalità off-line, garantendo la continuità del servizio di monitoraggio dello stato di salute dell’utente/paziente.
Gli allarmi potrebbero anche non verificarsi durante l’intero periodo di utilizzo a seguito di una migliore adesione alla terapia.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
contatta i nostri uffici scegliendo una delle opzioni disponibili tramite i seguenti pulsanti.
Se sei un paziente / caregiver puoi acquistare direttamente dal nostro shop on line.
Se sei un paziente / caregiver o un familiare e hai bisogno di supporto per il telemonitoraggio della BPCO o della tua patologia respiratoria, il nostro servizio di teleassistenza TELE-SALUTE ti offre il necessario supporto infermieristico.
Accedi al programma Tele-Salute per ricevere assistenza professionale.
Con il patrocinio dell’Associazione Nazionale Pazienti
RESPIRIAMO INSIEME – APS