I pazienti affetti da BPCO in possesso della certificazione di disabilità ex. Legge 104/92 possono ottenere l’applicazione dell’aliquota IVA agevolata al 4% per l’acquisto del dispositivo BPCOmedia.
Ai fini dell’applicazione dell’aliquota del 4%, al momento dell’acquisto, i pazienti devono produrre copia del certificato attestante l’invalidità funzionale permanente rilasciato dall’azienda sanitaria locale competente o dalla commissione medica integrata (Legge 104/92) unitamente alla prescrizione del medico di famiglia secondo il seguente schema di esempio:
- Nome, Cognome e Codice Fiscale del paziente.
- Patologia ……………………………………………….. che ne ha compromesso le autonomie per cui è stato riconosciuto disabile secondo l’art ……. Comma ……… della Legge 104/92.
- Si attesta che il dispositivo BPCOmedia è necessario a facilitare il monitoraggio ed il supporto all’autosufficienza del soggetto portatore di handicap. Inoltre sensi dell’articolo 2 comma 2 del Decreto 14 Marzo 1998 si richiede, per l’acquisto del dispositivo, l’accesso al beneficio fiscale per l’aliquota IVA agevolata al 4%.
Se hai i requisiti necessari, compila il seguente form
con tutti i dati obbligatori per acquistare i prodotti BPCOmedia
con applicazione dell’aliquota IVA agevolata al 4%.
Verrai ricontattato dal nostro Ufficio Vendite per l’inserimento del tuo ordine.