BPCOmedia
LIBERTA’ AD OGNI RESPIRO
BPCOmedia è un dispositivo medico di classe IIA * per il controllo quotidiano dello stato di avanzamento della BPCO composto da:
* Ministero della Salute – Certificato CE 0477 dispositivo medico di classe IIa n. 0477_MDD_19_3188_1 – Identificativo di registrazione BD/RDM 1830076.
Consente la diagnosi precoce di eventi potenzialmente pericolosi quali:
Riduce il rischio di riacutizzazioni
Riduce il rischio di ospedalizzazione
Migliora l’efficacia e l’aderenza terapeutica
Assicura interventi e
terapia tempestivi
I VANTAGGI
Per la prevenzione e controllo delle riacutizzazioni nei pazienti con BPCO
BPCOmedia offre ai medici e alle strutture sanitarie un avanzato pannello di controllo in cloud. Questo strumento consente di monitorare in tempo reale tutte le misurazioni dei pazienti che utilizzano il dispositivo BPCOmedia, facilitando la condivisione e l’analisi dei dati clinici.
Ogni dispositivo può essere facilmente resettato e assegnato a un nuovo paziente, garantendo massima flessibilità e un utilizzo ottimale delle risorse.
Cosa offre?
La DASHBOARD:
Gestione Efficiente dei Pazienti con BPCO
La dashboard BPCOmedia consente di implementare facilmente modelli organizzativi complessi, ottimizzando il telemonitoraggio e la gestione del paziente cronico.
Grazie alla sua struttura avanzata, è possibile gestire con efficienza la presa in carico del paziente attraverso un Centro Erogatore dedicato.
Questo centro è responsabile dell’onboarding dei pazienti e della supervisione del telemonitoraggio, garantendo il coordinamento con tutta la rete di cura.
Il Centro Erogatore è direttamente connesso a:
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
contatta i nostri uffici scegliendo una delle opzioni disponibili tramite i seguenti pulsanti.
Se sei un medico / una struttura clinica e hai bisogno di supporto per il telemonitoraggio della BPCO o delle patologie respiratorie dei pazienti da te seguiti, il nostro Centro di ascolto “Tele-Salute ti offre il necessario supporto.
Con il patrocinio dell’Associazione Nazionale Pazienti
RESPIRIAMO INSIEME – APS